La gente mormora

Dicono di noi...

Da quando abbiamo aperto nel 2008 la nostra soddisfazione più grande è la fiducia che i nostri ospiti ci hanno dimostrato, consigliando la nostra casa ad amici e parenti che stavano programmando un viaggio per scoprire Cortona. Questo, per noi, è il complimento più grande che possiamo ricevere e ci indica che siamo sulla buona strada. Ci impegneremo sempre per mantenere e migliorare la qualità e il livello di ospitalità che i nostri clienti hanno apprezzato e desiderano far conoscere agli altri.

Grazie per aver sostenuto il nostro desiderio di far sì che un soggiorno a Casa Chilenne sia per tutti un evento speciale, tale da diventare una cornice nella quale noi e Cortona possiamo brillare. Cercheremo sempre di meritare la vostra fiducia.
Ci ha incoraggiato molto il numero di ospiti che hanno voluto raccontare le loro esperienze attraverso il mondo di internet. I commenti positivi, lasciati su siti come TripAdvisor, son serviti a confermare che i nostri sforzi per creare un ambiente confortevole e familiare sono stati apprezzati da molti.

Gennaio 2017

Rough Guide Toscana, Umbria

Toscana, Umbria! una parola magica che fa venire voglia di scappare o andare in esilio...

scarica il pdf

Anno 2012

Guida turistica Frommer’s FLORENCE, TUSCANY AND UMBRIA

By Stephen Keeling and Donald Strachan, 8° edizione

scarica il pdf

Gennaio 2012

Guida turistica Lonely Planet FLORENCE AND TUSCANY

By Virginia Maxxwell and Nicola Williams, 8° edizione

scarica il pdf

Aprile 2009

Guida turistica Footprint Italia TUSCANY

By Rebecca Ford, 1° edizione

scarica il pdf

Giugno 2011

Ville & Casali n°6 Anno XXII

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Beatae sunt nulla odit eius, natus atque quam ducimus ipsam sint praesentium dolor deserunt dolorem nesciunt qui quis, consequuntur, eos officiis, placeat!

scarica il pdf

Guestbook

La gente mormora

©2017 Casa Chilenne P.iva n° 02203640517 C.f. WNGJTT61E67Z404B, vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito | Privacy & Cookie policy